Grand Hotel Paradiso

Opinioni e Recensioni Grand Hotel Paradiso

Grand Hotel Paradiso
Voto: 5
Recensita da Grandhotel.it il .

Prenota subito al migliore prezzo una camera nell'hotel Grand Hotel Paradiso attraverso i nostri partner:

Descrizione Grand Hotel Paradiso

Per trascorrere una vacanza montana elegante ed esclusiva si può optare per il raffinato Grand Hotel Paradiso, struttura alberghiera situata al passo del Tonale, il valico alpino che mette in comunicazione la val di Sole con l’Alta Valle Camonica. Dispone di 121 camere servite da un comodo ascensore, arredate con eleganza e dotate di scrivania, TV LCD satellitare, connessione ad Internet tramite Wi-Fi, servizi privati con doccia e balconi con una bella vista panoramica montana; le suites dispongono anche di un salotto separato dalla camera da letto. Si può usufruire del servizio in camera e dei servizi di lavanderia e baby-sitting.
La struttura dispone di un parcheggio privato.

L'offerta culinaria del Grand Hotel Paradiso offre la possibilità di scoprire gli ottimi sapori della cucina alpina ma anche di quella mediterranea, nazionale ed internazionale, assaporando i piatti sapientemente preparati con ingredienti freschi e per la maggior parte locali e biologici. Il Self-service e pizzeria prepara piatti gustosi, pizze cotte nel forno a legna e dolci di produzione artigianale, mentre chi desidera consumare un pasto senza allontanarsi dalle piste da sci può recarsi presso l'Après Sky.

Il vasto programma di intrattenimento offre spettacoli ed attività di animazione diurni e serali. Dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci o una tanto impegnativa quanto splendida escursione nella zona, non c'è niente di meglio di recarsi presso l’area benessere e lasciarsi andare tra l'idromassaggio, la sauna e l'hammam; chi, invece, desidera mantenersi in forma può utilizzare la palestra e le sue attrezzature.
La sala Office, la sala Service e la sala Plenaria sono riservate agli incontri aziendali ed alle conferenze ed hanno una capienza di rispettivamente 10, 60 e 300 persone.

Il Grand Hotel Paradiso si trova nelle immediate vicinanze delle piste da sci di Ponte di Legno e del passo del Tonale, dove si possono splendidamente praticare lo sci alpino e lo sci di fondo ma anche l'heliski, il freeride e lo sleddog.

Servizi

  • Wifi
  • Caffè
  • Intrattenimento
  • Servizio in camera
  • Colazione inclusa
  • Idromassaggio
  • Piscina
  • Aria condizionata
  • Bar
  • Cassaforte
  • Animali ammessi
  • Parcheggio gratuito
  • Ascensore
  • Televisore
  • Palestra
  • Fumatori
  • Servizio bagagli
  • Parco giochi
  • Sala conferenze
  • Portiere
  • Affittabile per eventi

Non ci sono ancora recensioni per questo hotel. Scrivi la prima
Per poter votare e scrivere recensioni devi essere iscritto.