Grand Hotel Mackinac Island
Voto: 5
Recensita da Grandhotel.it il
.
Descrizione Grand Hotel Mackinac Island
Il Grand Hotel di Mackinac Island, costruito nel 1887, è divenuto monumento storico nazionale. Gestito da tre generazioni dalla stessa famiglia offre sistemazioni ricche di fascino. Ognuna delle 386 camere presenta uno stile unico grazie all'opera del designer newyorkese Carleton Varney che ha saputo ricreare atmosfere d'altri tempi. Disponibili oltre alle camere matrimoniali, suites e cottages con quattro camere e vasca idromassaggio privata all'esterno.
Nella storica Main Dining Room del Gran Hotel di Mackinac Island si possono assaporare insalate e piatti a base di carne, ma si può pranzare anche al Jockey Club, presso il campo da golf, o alla Gate House, dove la sera c'è intrattenimento musicale. Per pasti più leggeri ci si può accomodare in una delle sala da tè o nei diversi bar.
L'hotel offre grandi spazi per congressi ed eventi, una grande piscina intitolata ad Esther Williams, diversi negozi ed un centro benessere che offre trattamenti estetici, massaggi ed il servizio acconciature.
Gli amanti dello sport trovano presso il Grand Hotel di Mackinac Island un campo da golf, campi da tennis, il servizio di noleggio biciclette e percorsi jogging. E' possibile noleggiare una carrozza con cavalli per girare l'isola che in epoca vittoriana era una delle mete preferite per le vacanze estive. Sull'isola non ci sono auto e perciò è un luogo tranquillo ma con il traghetto si raggiungono in meno di venti minuti Mackinaw City o St. Ignace.
Servizi
Wifi
Caffè
Frigorifero
Intrattenimento
Servizio in camera
Colazione inclusa
Idromassaggio
Piscina
Aria condizionata
Bar
Cassaforte
Servizi disabili
Televisore
Palestra
Parco giochi
Sala conferenze
Portiere
Affittabile per eventi
Non ci sono ancora recensioni per questo hotel. Scrivi la prima
Per poter votare e scrivere recensioni devi essere iscritto.