Gran Hotel Panticosa
Voto: 5
Recensita da Grandhotel.it il
.
Prenota subito al migliore prezzo una camera nell'hotel Gran Hotel Panticosa attraverso i nostri partner:
Descrizione Gran Hotel Panticosa
Inaugurato nella cosiddetta Belle Époque, il Grand Hotel Panticosa è stato costruito nel 1896 e completamente ristrutturato nel 2004, nel rispetto delle caratteristiche originali, poiché appartenente agli Interessi Turistici Territoriali. L'hotel è dotato di un giardino di 5.800 metri quadrati aperto a tutti gli ospiti e 42 camere estremamente confortevoli ed accessoriate con sistema di climatizzazione, TV, connessione ad Internet tramite Wi-Fi, telefono, minibar e bagno privato.
La struttura include, inoltre, un'eccellente spa specializzata in salute e bellezza ed una accogliente biblioteca con camino, per tutti gli ospiti che intendono rilassarsi in un modo o nell'altro. Chi, invece, preferisce mantenersi più attivo, può trascorrere il suo tempo libero presso la sala biliardo oppure praticando sci di fondo attorno al lago limitrofo al Resort o sui Pirenei aragonesi, le cui principali cime raggiungibili in soli 10 minuti in automobile.
Il Gran Hotel Panticosa sorge in una zona in cui la neve permane in maniera ottimale per tutta la stagione fredda e la Panticosa Spa dispone di una convenzione con la stazione sciistica Aramon Panticosa, con numerose offerte interessanti, quali la possibilità di acquisto di Skipass oppure di speciali pacchetti Alloggio + Skipass. Anche per gli amanti della montagna che non praticano sci ci sono molteplici possibilità, dai percorsi di trekking alle passeggiate sulla neve con le apposite racchette, il tutto accompagnato da una professionale guida affiancata dal personale dell'hotel.
Servizi
Wifi
Caffè
Frigorifero
Intrattenimento
Servizio in camera
Camino
Idromassaggio
Piscina
Aria condizionata
Bar
Cassaforte
Parcheggio gratuito
Servizi disabili
Ascensore
Televisore
Palestra
Servizio bagagli
Sala conferenze
Portiere
Affittabile per eventi
Non ci sono ancora recensioni per questo hotel. Scrivi la prima
Per poter votare e scrivere recensioni devi essere iscritto.